Altro che sottomarca, il panettone Eurospin è una vera chicca di bontà: a produrlo è un noto marchio nel suo stabilimento.
L’Eurospin è tra i discount in assoluto più apprezzati dagli italiani. La varietà di proposta nonché i prezzi vantaggiosi sanno come stupire i clienti e fidelizzarne di nuovi. E’ innegabile la soddisfazione dei consumatori, i quali quotidianamente trovano sugli scaffali occasioni imperdibili che garantiscono qualità e convenienza.
“Sembra leggere nella mente delle persone”, dicono di Eurospin. Infatti, a destare maggior stupore è il fatto che la nota catena sappia sempre proporre opzioni che siano utili, a basso costo e buone, sia in fatto di prodotti alimentari, sia in fatto di soluzioni per la casa, idee regalo ecc.
Molti dei prodotti alimentari venduti da Eurospin, riportano sulla confezione brand sconosciuti. Normalmente, sono messi in evidenza dai dipendenti del discount e vengono scelti dai consumatori per i loro prezzi bassi.
Il caro vita, purtroppo, non offre grandi possibilità agli italiani: la maggior parte delle famiglie deve subire la perdita di valore degli stipendi, optando per soluzioni che non impattino troppo sul portafoglio. Tra le rinunce a cui sono costretti ogni giorno, rientrano anche i grandi brand dell’industria alimentare.
Fortunatamente, Eurospin viene incontro ai consumatori dandogli l’opportunità di portare a casa prodotti di qualità a costi molto contenuti. Sempre più persone, infatti, si stanno rendendo conto che regalano grandi soddisfazioni anche le sottomarche. Persino i prodotti di Natale stanno avendo un grande successo.
Tra le offerte dei prodotti di Natale che Eurospin propone già da diverse settimane ai suoi consumatori, spiccano i dolciumi tradizionali come torroncini, pandoro e panettone. Non sono confezionati con nomi di produttori alimentari noti a livello nazionale e sul cartellino non è riportato un prezzo alle stelle.
Și tratta di sottomarche tipicamente offerte dal discount, con costi vantaggiosi e alla portata di tutti. Ma perché il panettone “smarcato” sta piacendo così tanto? La risposta ha stupito chiunque. Appena la notizia si è diffusa, le persone hanno iniziato ad accalcarsi negli store e fare la scorta. Tutti hanno voluto portarlo a casa e garantirsi un prodotto di così alta qualità ad un costo tanto basso (proprio come è accaduto per il torroncino).
Stiamo parlando del panettone Duca Moscati. Se oggigiorno un panettone viene venduto agevolmente a una media di 20 euro, con Eurospin possiamo portarlo a casa spendendone meno di quattro. Ma perché, prima di scoprire chi fosse responsabile della produzione, le persone erano tanto scettiche?
Quando i consumatori si trovano a fare i conti con cifre tanto basse che appaiono inverosimili per gli standard attuali, non credono all’affidabilità del prodotto e sono convinti di comprare qualcosa “da discount”. Effettivamente, può trattarsi di un sospetto comprensibile. Tuttavia, tendono a ricredersi dopo il primo assaggio e dopo aver scoperto chi c’è dietro la produzione del panettone: nientemeno che Il Vecchio Forno, produttore anche del più noto marchio Battistero, con sede tra Brogliano e Cornedo Vicentino.