L’ho comprata da Eurospin: sembra fatta in pasticceria, ti lecchi i baffi a ogni morso

Vuoi mangiare uno dei prodotti più buoni? L’ho preso da Eurospin: sembra fatto in pasticceria, spettacolare..

Gli italiani, ogni giorno, sono alla ricerca delle giuste offerte per risparmiare: stabilire un budget per affrontare al meglio le difficoltà non è semplice. In questi anni, tra il caro benzina, il Covid, il caro bollette, l’inflazione alle stelle, abbiamo sicuramente fatto i conti con situazioni scioccanti.

Comprata da Eurospin buonissima
La crostata di Eurospin è buonissima – malaspinahotel.it

Anche sul territorio italiano, ci sono delle grandi aziende che operano con la formula del discount: in questi punti vendita, è facile intravedere offerte, promozioni da sballo e iniziative intriganti. In uno scenario simile, Eurospin ne ha fatta di strada ed è diventato ormai il punto di riferimento per milioni di persone. La società è nata nel 1993 da un’idea di quattro imprenditori già attivi nella GDO.

L’idea è sempre stata quella di proporre prodotti di qualità a prezzi relativamente bassi: il brand non vuole permettersi errori. Negli anni Duemila, Eurospin ha lanciato anche lo slogan “La spesa intelligente” puntando su una mission accattivante. Nel 2025 la società possiede più di 22mila dipendenti e continua a crescere, aprendo sempre più punti vendita sparsi in giro per la Penisola. Il fatturato, nel 2021, ha superato gli 8 miliardi di euro. Da Eurospin, puoi trovare anche snack e biscotti buonissimi: quest’oggi vogliamo parlarvi di un delizioso prodotto che sta facendo impazzire tutti i clienti.

L’ho comprata da Eurospin, sembra fatta in pasticceria: è buonissima

Ancora una formidabile offerta da Eurospin che lascia tutti a bocca aperta. Sul portale della compagnia, c’è finalmente il ritorno di uno dei prodotti più amati.

Comprata da Eurospin buonissima
Il noto marchio Alpenspitz – malaspinahotel.it

Stiamo parlato della crostata mele e cannella targata AlpenSpitz, con due ingredienti che insieme formano un sapore ineguagliabile. I dolci e le merendine in vendita da Eurospin sono di altissima qualità: anche se sulle confezioni vedi marchi poco noti al grande pubblico, è possibile che siano in realtà delle sottomarche dei grandi brand italiani.

Ma quali sono gli ingredienti di questa straordinaria crostata? Stando a quanto si legge sull’etichetta, sono presenti pasta frolla, zucchero, margarina, sali aromi e acido citrico, uova, burro. Per correttezza, la società riporta anche la presenza dei possibili allergeni che sono il grano, il frumento, le uova, lo burro. La crostata può contenere anche tracce di soia, di frutta a guscio e di senape. Quando fate la spesa, per non rischiare, ricordatevi di leggere attentamente le etichette: gli italiani tendono spesso a saltare questo importantissimo passaggio, infilando nel proprio carrello qualsiasi prodotto senza dare uno sguardo alle informazioni presenti. In questo particolare periodo dell’anno, Eurospin non delude mai le aspettative: anche i suoi panettoni e i torroncini possono rendere il vostro Natale indimenticabile.

Comprata da Eurospin buonissima
Il logo di Eurospin – Malaspinahotel.it

Chi assaggia questa crostatina, in ogni modo, resta a bocca aperta per un sapore che non ha nulla da invidiare ai dolci prodotti direttamente dalle pasticcerie. Per tutelarsi, Eurospin spiega che le indicazioni su ingredienti e allergeni dei prodotti potrebbero variare per le modifiche effettuate dai produttori: per questo motivo, è sempre importante dare uno sguardo alle etichette.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie