Nuove puntate della dizi turca La Notte nel Cuore, in onda su Canale 5: intanto, i fan si preparano per un gran finale davvero ricco di sorprese.
Anche nella serata del 9 dicembre, i telespettatori sono in attesa di nuove puntate e colpi di scena, intanto l’epopea drammatica e appassionante di La Notte nel Cuore – titolo originale “Siyah Kalp” – la dizi turca che ha colpito tutti conquistando record su record di share e venendo spesso premiata rispetto all’agguerrita concorrenza, si avvia verso il gran finale. Ci sono tantissimi fan che non vedono l’ora di sapere come andrà a finire.


Proviamo a darvi qualche assaggio, ma senza spoilerare troppo per non farvi perdere l’effetto sorpresa: stando a quanto rivelano le anticipazioni più recenti, la conclusione non manca di regalare emozioni intense, riconciliazioni e nuovi inizi, capaci di sorprendere anche i fan più affezionati. Il cuore della conclusione riguarda la storia di Melek e Cihan: dopo lotte interiori, inganni e conflitti orchestrati da terzi, i due protagonisti ritrovano finalmente la pace?
Che fine fanno i protagonisti di La Notte nel Cuore
Una domanda che però vi lasciamo con qualche interrogativo: vi diciamo solo che c’è una situazione di grande tensione che sta per arrivare ed è legata a un brutto episodio di cronaca. Nel corso di questo, Cihan viene gravemente ferito nel tentativo di proteggere Melek. La sua sopravvivenza segna una svolta definitiva, infatti tra i due ci potrebbe essere davvero una piacevolissima sorpresa, pronta a essere accolta col sorriso dai fan più accaniti.

Non si tratta dell’unica grande novità che ci attende nel gran finale della serie: anche per Nuh e Sevilay la fine della storia riserva un lieto evento: tra difficoltà e pericoli, la coppia sopravvive e riesce ad andare avanti, verso un traguardo importante che siamo sicuri che i telespettatori apprezzeranno. Bella notizia anche per Tahsin: dopo anni di conflitti interiori e tensioni familiari, Sumru accetta le sue debolezze, decide di voltare pagina e accetta la proposta di matrimonio.
Gli ultimi colpi di scena della serie dizi La Notte nel Cuore
Ci sarà un nuovo inizio, o verosimilmente ben più di uno, per l’intera famiglia, chiudendo così la serie turca con un messaggio di speranza e ricostruzione, che fa ben sperare per il futuro di tutti, dopo che nel corso delle diverse puntate, spesso si è andati in bilico o praticamente nel precipizio delle emozioni e dei sentimenti. Per diversi antagonisti, il finale di stagione non promette niente di buono: la loro caduta, sotto diverse forme, è un altro messaggio di speranza.

Nell’ultimissima puntata, secondo chi ha visto le anticipazioni della serie turca, viene mostrata una scena collettiva con tutti i protagonisti riuniti, il che lascia intendere che tutto, o almeno quasi tutto, è bene quel che finisce bene. Con qualche passaggio che forse non piacerà comunque ai telespettatori: infatti, non sappiamo quanti gradiranno la scoperta finale riguardo l’eredità lasciata da Samet Şansalan, che lascia amarezza in tutti.





