La+Forza+di+una+Donna%3A+%26%238220%3BLui+%C3%A8+mio+padre%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+lascia+senza+fiato
malaspinahotelit
/2025/12/12/la-forza-di-una-donna-lui-e-mio-padre-la-rivelazione-lascia-senza-fiato/amp/
News

La Forza di una Donna: “Lui è mio padre”, la rivelazione lascia senza fiato

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di venerdì 12 e sabato 13 dicembre della soap turca La Forza di una Donna: che cosa succederà?

Prosegue lo sceneggiato turco, prodotto dal 2017 al 2020 e incentrato sulla figura di Bahar, donna rimasta sola, dopo la scomparsa misteriosa (e l’inaspettato ritorno) di suo marito Sarp, e con due figli a cui dover badare, Nisan e Doruk. Giunti alla seconda stagione, nelle puntate di questa settimana abbiamo visto la protagonista e i suoi figli a casa di Nezir.

Bahar con i suoi due bambini (Malaspinahotel.it)

Pur essendo trattati con tutti i riguardo, Bahar e i due bambini sono comprensibilmente spaventati, dopo il rapimento da parte dello stesso Nezir. Nel frattempo, Sirin scambia dei maliziosi messaggi con Emre, ingannando, nello stesso momento, Idil, facendole credere che, una volta tornata in possesso del bracciale da Yigit, si spartiranno il denaro. Sarp, intanto, si consegna a Nezir.

Anticipazioni della soap turca La Forza di una Donna: cosa succederà nel weekend

Sarp vuole consegnarsi a Nezir e allora chiede a Munir di accompagnarlo, ma durante il tragitto, l’uomo si rassicura che Munir porti via Bahar, Piril e i bambini per metterli al sicuro. Nezir e Sarp si incontrano nel Giardino delle Rose, davanti alla stessa Bahar, in lacrime. Qui, Sarp rivela al rivale di non aver mai voluto uccidere Mert, ma l’intenzione è sempre stata quella di difendere Piril.

Nezir non vuole sentire storie e fa prigioniero Sarp. Questo, sentendosi responsabile di tutto il dolore di Bahar, decide di suicidarsi, proprio nella villa di Nezir, dove è trattenuto. Proprio mentre sta commettendo il fatale gesto, viene fermato dallo stesso Nezir. Nel frattempo, Arif e Yusuf vengono tratti in arresto, mentre Emre e Sirin si riavvicinano.

La Forza di una Donna (Malaspinahotel.it)

Sirin ed Emre sembrano in sintonia, mentre Ceyda riesce a scoprire il rapporto tramite Hatice, manifestando il suo dispiacere. Ceyda allora decide di parlare con Emre. In carcere, Arif e Yusuf vengono assegnati a un avvocato difensore d’ufficio, Kismet, una donna che conosce bene il passato di Sarp e che rivela ad Arif di essere la figlia illegittima di Yusuf.

Sale la tensione nella villa di Nezir: Sarp costretto a sacrificare uno dei suoi figli

Nezir intende uccidere uno dei bambini di Bahar, così sceglie Doruk da sacrificare. Nezir permette al bambino di esprimere due desideri. Sirin e Hatice discutono in merito al lavoro di Enver, la ragazza però afferma che già sapeva tutto del lavoro di suo padre. Durante la cena organizzata nella villa di Nezir, giunge un ospite inatteso.

Ceyda disperata (Malaspinahotel.it)

Yusuf intanto si interroga sul perché l’avvocato Kismet sia così legato al suo caso, cosa nasconde quella donna? Nezir rinchiude Suat nello stesso luogo dove tiene prigionieri Sarp e Munir. La tensione in villa aumenta, mentre Yusuf e Arif restano in carcere per aver ucciso Yeliz. Trasferito in un’altra cella, Yusuf inizia ancora di più ad agitarsi.

Andrea Cerasi