Forbidden Fruit, rivelazione dalla Turchia: “Un figlio segreto”

Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia e che riguardano Forbidden Fruit lasceranno il pubblico italiano davvero senza parole.

Colpi di scena senza fine nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio e molto seguito dal pubblico italiano: Dalla Turchia arriva una rivelazione destinata a cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti della serie dizi turca. Sembra infatti che Ender nasconda un segreto che affonda le radici nel suo passato, un segreto che parla di un figlio perduto e che ora verrà forse ritrovato.

Ender in una scena di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, rivelazione dalla Turchia: “Un figlio segreto” (MalaspinaHotel.it)

Tutto ha inizio quando Kaya comincia a nutrire un sospetto sconvolgente: e se Erim non fosse il figlio di Halit, ma il suo? Turbato da questo pensiero, l’uomo decide di affrontare Ender, la quale, però, respinge con fermezza l’ipotesi, assicurandogli che Erim è solo ed esclusivamente figlio di Halit. Ma Kaya non si fida ed è davvero determinato a scoprire la verità, per cui fa eseguire di nascosto un test del DNA, che conferma le parole della sua ex: Erim non è suo figlio.

Spunta un figlio segreto a Forbidden Fruit

La verità, però, è molto più complessa: Ender confida al fratello Caner che anni prima aveva concepito un altro bambino proprio con Kaya, lei all’epoca era solo un’adolescente e, rimasta incinta del fidanzato che nel frattempo era partito per l’estero, si trovò costretta a prendere una decisione dolorosissima. Dovette infatti dare il bambino in adozione a causa delle difficili condizioni economiche. Da allora, Ender non ha mai saputo che fine avesse fatto il suo primogenito, nonostante abbia cercato di rintracciarlo per anni.

Il nuovo protagonista di Forbidden Fruit
Spunta un figlio segreto a Forbidden Fruit (MalaspinaHotel.it)

Ed è qui che entra in scena Yiğit: a breve anche in Italia conosceremo questo ventenne che ha appena perso la madre adottiva la quale poco prima di morire, gli ha lasciato una lettera sconvolgente. Yiğit scopre così di non essere suo figlio biologico e viene a conoscenza dell’identità della sua vera madre. Nella missiva, infatti, c’è il nome di Ender, accompagnato da un ritaglio di giornale con la sua foto: il ragazzo decide di affrontare questa situazione.

La rivelazione ferisce profondamente Yiğit

In effetti, il ventenne non riesce ad accettare l’idea di essere stato abbandonato, soprattutto sapendo che Ender ha cresciuto un altro figlio. “Mi ha lasciato. Il problema sono io”, confessa amaramente, convinto di non essere mai stato voluto davvero e nonostante i tentativi degli amici di rassicurarlo, Yiğit è deciso a scoprire la verità e a confrontarsi con la donna che lo ha messo al mondo. Determinato ad avvicinarsi a Ender, il giovane elabora un piano audace: cercare lavoro all’Argun Holding.

Yiğit nuovo protagonista di Forbidden Fruit
La rivelazione ferisce profondamente Yiğit (MalaspinaHotel.it)

Pur non avendo studi, Yiğit è sicuro di sé e delle proprie capacità e si mette quindi in gioco, per provare a trovare lavoro nell’azienda ed entrare in contatto con la madre. Ma riuscirà a entrare nell’azienda e a guardare finalmente negli occhi sua madre biologica? E soprattutto, quando Ender scoprirà che il figlio che credeva perduto è più vicino di quanto immagini, quale sarà la sua reazione? Il pubblico italiano è pronto a stupirsi ancora per questo colpo di scena.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie